Il Palermo ospita il Biancavilla: contro la compagine catanese Pergolizzi cerca i 3 punti per tenere a debita distanza il Savoia. I rosanero hanno approfittato dell’ultimo stop della squadra campana e viaggiano a più 7 verso la promozione. Domenica alle ore 15 al Barbera ci sarà l’occasione di mettere un altro tassello verso l’obiettivo.

Ma che formazione sceglierà il tecnico palermitano? Si dovrà fare a meno di Lancini (ben sostituito da Peretti) squalificato, così come di Ricciardo (almeno dall’inizio) dato che è appena rientrato dall’infortunio. In difesa l’unico ballottaggio è tra Doda e Accardi con quest’ultimo comunque favorito.

A centrocampo Langella è inamovibile così come Martinelli. In cabina di regia probabile lo switch tra Martin e Mauri, con l’argentino pronto a prendere in mano le redini della mediana rosanero. In attacco il trio delle meraviglie: Felici, Sforzini, Floriano. Minime chances per Silipo di insidiare Felici, autentico pupillo di Pergolizzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Peretti, Crivello, Vaccaro; Langella, Mauri, Martinelli; Felici, Sforzini, Floriano.

BIANCAVILLA (4-2-3-1): Genovese; Yoboua, De Caro, Bonaccorsi, Guarnera; Guerci, Maiorano; Graziano, Lucarelli, Lo Presti; Aloia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui