PALERMO-BIANCAVILLA arbitra Simone Taricone

Domenica 16 febbraio alle ore 15,00 allo stadio “Renzo Barbera” è stato chiamato a dirigere il fischietto perugino che sarà assistito da due assistenti lombardi i sigg. Boggiani di Monza e Consonni di Treviglio.
Il direttore di gara umbro incrocia il Palermo per la seconda volta in questa stagione, infatti lo ha già diretto nella trasferta di Locri contro il Roccella il 15 settembre scorso, quando correva la terza giornata e i rosa vinsero per 2-0; la sua direzione è stata buona e in linea con il rendimento con il quale viene accreditato che è di 6,25.

E’ un arbitro esperto per la categoria essendo già alla quarta stagione e viene spesso impegnato a dirigere anche incontri dei campionati nazionali “Under 17 e 18 ” nonché della serie A femminile.
Ha fin qui portato a termine 72 incontri nei vari gironi di serie D utilizzando 322 volte il cartellino giallo, 8 volte il doppio giallo e soltanto 8 volte il rosso diretto il che lo colloca ai vertici della classifica tra i gli arbitri che espellono di meno.

Quindi se vogliamo guardare anche la cabala ci sono tutti i presupposti per l’ennesima vittoria sempre a patto di non sottovalutare nessuna squadra e di tenere alta la concentrazione per l’obiettivo finale che rimane la fuga spedita da questa categoria.
Buona partita a tutti
Pino Abbate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui