A Marsala la situazione continua a restare turbolenta. Nonostante l’ultima vittoria contro l’ACR Messina, la panchina lilibetana ha subito un altro scossone, con l’esonero del tecnico Nicola Terranova.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, l’esonero sarebbe maggiormente dovuto ad incomprensioni avute tra l’ormai ex tecnico di Mazara del Vallo e il Presidente del Marsala, Cottone.

Fatale sarebbe stata la gestione da parte del tecnico di alcuni uomini chiave della rosa del Marsala, primo tra questi Balistreri, escluso nelle ultime settimane dalla rosa per decisione dell’allenatore.

Tra i nomi che si starebbero valutando al momento per il ruolo di allenatore del Marsala c’è persino una non troppo vecchia conoscenza del Marsala, Vincenzo Giannusa. Il tecnico palermitano di nascita attualmente sembrerebbe il favorito per tentare di conquistare la tanto agognata salvezza da parte del Marsala, in modo da poter pianificare per la prossima stagione un campionato ambizioso in Serie D.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui