La squadra catanese è stata la prima in stagione a battere i rosanero in casa nella partita di Coppa Italia. Adesso torna al ” Barbera” ma trova la formazione di Pergolizzi pronta al rush finale per la serie C.
Sulla panchina degli etnei c’è Peppe Mascara, storico capitano del Catania ed ex attaccante dei rosa.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Francesco Cortese ripercorre a gara di Coppa Italia di inizio stagione, quando gli etnei eliminarono il Palermo ai rigori. Ma oggi il quadro è diverso, sia per il Palermo capolista del torneo con 7 punti di vantaggio, sia per il Biancavilla che negli ultimi mesi ha cambiato molto e cerca solo una tranquilla salvezza.

Nuova società, oggi in mano ad una cordata di imprenditori, nuovo allenatore in panchina, molti big ceduti nella finestra di mercato invernale e la scelta di dare fiducia a giovani promettenti, scrive Cortese che riprendendo le parole del DT Coppa ci informa come oggi quella etnea è la compagine più giovane del girone che domenica farà di tutto per ripetere l’exploit di Coppa Italia.
Il ritorno di Mascara a Palermo, dove giocò all’inizio del 2000 e dove segno, con la maglia del Catania, il gol più bello del 2008-2009, con u tiro da centrocampo che ancora è tristemente impresso nella memoria dei tifosi palermitani.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui