Dal Biancavilla al Castrovillari, ancora cinque partite in casa e tutte alla portata dei rosa che possono chiudere i conti per la promozione. Fondamentale pure l’aiuto dei tifosi.
Contro gli etnei caccia alla quarta vittoria di fila interna.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Casa dolce casa, anche se finora così dolce non lo è stata.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giradina che sottolinea il ruolo importante che potrà avere il Barbera in queste ultime cinque partite casalinghe che precedono la fine del campionato.
Finora il rendimento interno non è stato a livello di quello in trasferta dove la squadra rosanero (9 vittorie e 2 pareggi) è invidiata da tutta Italia.
Se anche al Barbera si ricomincia a correre, la promozione si può costruire proprio fra le mura amiche.
Giugliano e Savoia sono le squadre che vantano il maggior numero di punti conquistati in casa e nelle prossime 5 gare al Barbera il Palermo deve provare a fare bottino pieno.
Quanto meno prima del big match col Savoia.
Giardina elenca le gare e le avversarie che sbarcheranno al Barbera a partire da domenica. Biancavilla, Nola, Palmese, Giugliano e Castrovillari. Tutte formazioni che, per un verso o un altro, hanno poco da chiedere al campionato. Alcune sono quasi salve, come Biancavilla e Nola, altre quasi spacciate come la Palmese. Il Castrovillari scenderà al Barbera a giochi praticamente fatti; l’unica rogna potrebbe essere rappresentata dal Giugliano, compagine di buon livello ed in corsa per un posto nei paly off.
Ma il maggior afflusso di pubblico fatto registrare con l’Fc Messina lascia ben sperare che anche per le prossime sfide, (soprattutto se spostate alle 15,00 ndr) il Barbera possa dare quella spinta in più verso la serie C.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui