Questo il titolo dell’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, dove si sottolinea che con 7 punti di vantaggio e 11 gare da giocare, non sarà stata una mazzata definitiva però sicuramente si è messo un tassello importante verso la promozione. E la vetta della montagna è davvero più vicina, dopo una gara in un campo piccolo che ha visto i rosanero giocare una delle migliori gare stagionali sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Aspetto che Butera sottolinea nel suo articolo riferendosi alle avversità che la squadra di Pergolizzi è riuscita a superare.

Ora non cullarsi anche se sette punti non sono pochi, ma guai a illudersi che il campionato sia finito. Però adesso il Palermo può definitivamente ammazzarlo prima di presentarsi a Torre Annunziata: se giochi con la stessa cattiveria di ieri, non è impossibile battere squadre come Biancavilla, Licata, Nola e Corigliano, alternativamente al Barbera e in trasferta.
Elogio per i baby rosanero, assolutamente protagonisti a Cittanova, da Felici a Peretti e Langella, passando per Vaccaro assist man nel gol del collega Langella.
Se tutti gli under tornano al top, andare in C sarà più facile, scrive Butera in conclusione di articolo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui