La prima volta non si scorda mai, neanche a 40 anni. Dal 16 Dicembre 2001, al 9 Febbraio 2020. Due date, due esordi diversi: il primo in serie A, il secondo in 2° categoria, il primo da portiere, il secondo da attaccante. La stravagante storia di Sorrentino che dopo essersi ritirato da portiere proprio oggi ha esordito con la maglia del Cervo, la squadra allenata da suo padre Roberto, nella 2° categoria ligure.

Nel 2001 quella partita tra Torino e Lecce finì 1-1, oggi quello stesso punteggio è stato cancellato dal tabellone proprio dal gol di Sorrentino sul finale, per la gioia dei tifosi del Cervo, completamente in delirio. Che la seconda giovinezza di Sorrentino abbia inizio insomma, e se questi sono i propositi, allora ci sarà da divertirsi.

Che sia un gol o una parata, che sia la serie A o la 2° categoria, l’esordio produce sempre lo stesso strano, ma straordinario effetto, come conferma del resto la foto che il “bomber” ha postato sul proprio profilo instagram al termine della gara, che lo ritrae festoso insieme ai suoi compagni.

ECCO LO SCATTO:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui