Parla ai giornalisti presenti il tecnico dei rosanero Rosario Pergolizzi. Al termine della gara vinta dal Palermo per 4 – 2 in trasferta contro la Cittanovese, l’allenatore ha riassunto in qualche battuta le sue sensazioni sul match appena concluso.

“Questa vittoria non varrà il campionato. Oggi però sono molto soddisfatto della reazione dei miei. Non abbiamo mollato e questo mi rende orgoglioso. Siamo partiti male, fino al 35′ del primo tempo ha fatto bene la Cittanovese, successivamente samo cresciuti”.

“Commettiamo ancora molti errori, se penso ai primi 10 minuti di oggi altro che fuga sul Savoia… è ancora lunga. Però ribadisco che non era facile. Abbiamo meritato di subire il rigore e in 10 non era facile provare a riprendere la partita. Ci siamo difesi attaccando”.

E ancora: “Probabilmente sentiamo troppo la partita, abbiamo avuto qualche mancanza, per questo dico che non è ancora finita. Dobbiamo crescere. Il risultato del Savoia? Ho espressamente chiesto di non sapere nulla fino alla fine. Solo dopo il 4 – 2 sono stato avvisato. Dobbiamo pedalare”.

LEGGI ANCHE:

UN PALERMO STRAORDINARIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui