Oggi una giornata importante sul fronte promozione diretta, nel girone I di Serie D. Il Palermo ha vinto soffrendo sul campo della Cittanovese, il Savoia invece, non ha risposto questa volta ai siciliani inciampando sullo 0-0  in quel di Roccella. A Palermo c’è la sensazione che questa possa essere una giornata decisiva per la vittoria del campionato, a Savoia aleggia il sentimento opposto, ancora lontano tuttavia dalla parola rassegnazione.

Di questo e della partita ovviamente si è discusso con il tecnico Parlato nella conferenza stampa post gara, con il tecnico degli oplontini che ha analizzato non solo il match, ma anche l’allungo dei rosanero in classifica. Ecco le sue principali dichiarazioni:

Parlato analizza lo 0-0 maturato in terra calabrese: “Abbiamo preso il pallino del gioco ma non è bastato, faccio i complimenti al Roccella. Noi abbiamo giocato con troppa frenesia e abbiamo spesso ritardato la giocata. Dovevamo sfruttare le poche occasioni che ci sono capitate e non l’abbiamo fatto. Complimenti a loro comunque”.

“Allungo del Palermo in classifica? Dico sempre ai ragazzi che dobbiamo pensare solo a noi stessi, sappiamo di avere un margine di errore limitato ma oggi dobbiamo fare mea culpa.Dobbiamo continuare a crederci finchè la matematica non ci condannerà. A questo noi non dobbiamo pensare, per il momento dobbiamo continuare a pedalare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui