Il tecnico parla alla vigilia della gara con la Cittanovese: “Il difficile deve venire, non contento delle prestazioni”.
“La forza del gruppo non si discute ma come cinismo e modo di affrontare le gare c’è da migliorare”

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Chiede un ulteriore cambio di passo l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi. Non gli basta che la sua squadra abbia ritrovato i punti
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che riprende la parole del tecnico Pergolizzi intervenuto ieri in conferenza stampa:
“È vero che in un momento di emergenza abbiamo fatto risultati importanti, ma non sono contento delle prestazioni che abbiamo fatto. Lo sono, è ovvio, per i risultati che abbiamo ottenuto e per altri aspetti del mio gruppo. Molto dipenderà dalle condizioni di Peretti e Crivello, se li avessi entrambi potrei schierare anche l’attacco over con Sforzini, Ficarrotta e Floriano, con Fallani fra i pali. In questo momento Peretti è quello che potrebbe farcela, Crivello invece è ancora in dubbio….se mi chiedete se la squadra nel derby ha fatto un salto di qualità mentale devo rispondervi di no e che continuiamo a lavorare per quello ..una delle cose fondamentali per affrontare questa categoria è la qualità ma da sola non fa la differenza. Forse in casa con i tifosi e il nostro terreno di gioco, ma fuori casa insieme a quella serve cinismo e cattiveria agonistica. Sono due campionati diversi in casa e fuori casa”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui