La prevendita dice che a Cittanova non saranno centinaia i tifosi al seguito della squadra e questo probabilmente in virtù di una trasferta lunga come ore da trascorrere sul pullmann. Le condizioni del tempo a volte rappresentano un deterrente per decidere se affrontare o meno una trasferta.
Per questo motivo, abbiamo chiesto al nostro esperto che tempo dobbiamo aspettarci lungo il tragitto che ci porterà a Cittanova. Ecco le previsioni per domani.


Previsioni del tempo su CITTANOVA(R.C.) per domenica 9 Febbraio 2020

Raggiunto il suo apice, l’ondata di freddo artico si va lentamente attenuando. Le correnti settentrionali che interessano le nostre regioni meridionali lasciano ancora strascichi nuvolosi al Sud con ultimi fenomeni ed un rinforzo dei venti di Grecale e Tramontana.
Da venerdì la pressione in aumento favorirà una giornata più stabile e soleggiata quasi ovunque, salvo addensamenti nuvolosi ancora residui qua e là ma senza effetti. Seguirà un weekend più stabile con temperature in generale aumento..

A Cittanova domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest.

In particolare tra le 15 e le 17 è previsto cielo con nubi sparse con ampie schiarite e temperatura di 10 C° tendente a scendere con una umidità relativa dal 66 all’80%. I venti avranno una velocità tra 8 e 11 kmh e qualità dell’aria classificata “Buona”.

Quindi i nostri appassionati tifosi possono affrontare questa trasferta relativamente vicina con i favori del meteo sia all’andata che al ritorno, basta coprirsi bene perché specie dalla fine della partita la temperatura tenderà a scendere.
Forza Palermo
Pino Abbate
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui