ll gambiano è l’unico mai schierato.
Per Santana 4 gol prima del k.o. Doda, Kraja, Mauri, Martinelli, Martin, tutti ok.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola

Sono 6 gli stranieri utilizzati dal Palermo in questo campionato
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che analizza la situazione stranieri in casa rosanero.
Il Palermo non è la squadra di questo girone di serie D che ha utilizzato il maggior numero di non italiani: la precedono il Roccella(9) l’Fc Messina(7) e la affiancano Acireale e Troina che 6 volte hanno mandato in campo i loro stranieri. Acr Messina, Nola e Palmese chiudono questa speciale classifica con un solo straniero schierato.

In organico il Palermo in realtà ha 7 stranieri ma uno non ha mai giocato: Marong. Gli altri sono Doda, Kraja, Santana, Mauri, Martinelli e Martin.
Gli ultimi due i più utilizzati mentre fra i meno che hanno raccolto minutaggio Santana e Mauri. Ma per il capitano rosanero ovviamente il dato è influenzato dall’infortunio visto che prima era stato fra i più costanti nello scendere in campo.
Ed a proposito di stranieri, l’attaccante argentino Nicolas Rizzo dell’Acireale, è il capocannoniere del girone con 11 reti. Attenzione però anche all’attaccante albanese della Cittanovese, Kacorri, giunto in calabria a dicembre e già in gol tre volte su otto gare disputate.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui