Il Giugliano sta assolutamente affrontando con personalità questo campionato e lo dimostra la classifica. La squadra campana dovrebbe fare di più sopratutto in trasferta, ma tra le mura amiche è una delle migliori del campionato per rendimento. Ultima dimostrazione questa Domenica, contro un Roccella che dopo essere andato avanti di due reti, si è fatto rimontare proprio dalla “gana” Gialloblù.

Protagonista della partita e in generale di un campionato fin qui condotto alla perfezione, è stato il difensore centrale Rosario Di Girolamo, che intervistato da TuttoSerieD, ha parlato della sua squadra ma anche della lotta al vertice tra Palermo e Savoia. Ecco cosa ha detto il veterano classe 84′:

Il nostro obiettivo? Rimane la salvezza, poi l’appetito vien mangiando. Sui Playoff dico che ci andrà una tra Palermo e Savoia sicuramente e poi l’FC Messina, mentre le altre se la giocano tutte.

Poi Rosario Di Girolamo parla della sfida promozione tra siciliani e oplontini:Quando si parla di Palermo ti viene in mente che i rosanero non c’entrano nulla con questa categoria. Però per le potenzialità che la squadra siciliana dovrebbe fare molto di più, non tanto sotto l’aspetto dei numeri, ma sul gioco espresso. Credo che il Savoia sia più completo e solido”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui