Un ampio settore ospiti che può contenere fino a 600 tifosi avversari ma le prospettive per riempirlo sono molto lontane dalla realtà.
Una trasferta tutto sommato non complicatissima visto la breve distanza che separa Cittanova da Villa San Giovanni, luogo di sbarco dei traghetti dalla Sicilia.
Un’accoglienza che si annuncia calorosa per il Palermo eppure la tifoseria non sembra riscaldarsi particolarmente per la trasferta in terra calabra.
Da notizie riportate dal Giornale di Sicilia, nell’articolo di Benedetto Giardina, si legge infatti : “L’esodo non c’è, venduti 70 biglietti”.

Un dato relativo al pomeriggio di ieri che potrà certamente subire un incremento ma non così rilevante da supporre un vero e proprio esodo verso Cittanova.
E non sembra plausibile pensare che molti tifosi rosanero possano essere scoraggiati dal partire dalla relativa vicinanza con la trasferta del Savoia e dunque dal richio di contatti con la tifoseria campana. E’ vero che le due partite si giocano a poche decine di chilometri di distanza ma per raggiungere i due posti (Cittanova e Roccella) si devono prendere strade diametralmente opposte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui