A CITTANOVA DIRIGE LONGO

Sarà Ettore Longo proveniente dalla sezione piemontese di Cuneo l’arbitro della partita CITTANOVESE-PALERMO in programma domenica 9 febbraio 2020 al campo sportivo Morreale-Proto alle ore 15,00  che avrà come collaboratori di linea, entrambi abruzzesi, i Sigg.  Miccoli di Lanciano e De Santis di Avezzano.

Il direttore di gara piemontese è al terzo anno in categoria e domenica prossima sarà alla sua 46°  presenza in serie D. Finora ha   utilizzato 196 volte il cartellino giallo, 11 volte il doppio giallo e ben 20 volte il rosso; ha fin qui diretto gare anche dei campionati nazionali  under 17,18 e serie A femminile.

Viene accreditato nelle sue direzioni con un rendimento del 6 pieno ma come sempre è un dato  alquanto opinabile ma che comunque va citato per dovere di cronaca; ne abbiamo visti molti quest’anno con rendimenti anche oltre la sufficienza e che poi hanno lasciato parecchio a desiderare.

In ogni caso da notare che, se non vogliamo dire che abbia proprio il rosso facile, quantomeno lo utilizza con più frequenza rispetto a molti suoi colleghi.

….staremo a vedere.

buona partita a tutti.

Pino Abbate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui