Palermo

Parla l’ex attaccante del Palermo, adesso passato alla Sampdoria, Antonino La Gumina. Il giocatore, come detto si è trasferito in blucerchiato in questa sessione di mercato invernale ed è stato uno degli ultimi colpi piazzati dal patron Ferrero. Ai microfoni del club genovese è stato intervistato proprio l’ultimo arrivato, che  si è detto entusiasta e carico per questa nuova avventura. Ecco le sue dichiarazioni principali: 

“Sono molto felice di essere qui, per me è un grande stimolo giocare per la Sampdoria. Già 2 anni fa mi avevano cercato, poi non si concluse l’affare e andai all’Empoli. La trattativa è nata 2 settimane fa e quando si è conclusa ero felice come un bambino. Ringrazio il presidente che ha voluto puntare su di me e adesso farò il massimo per ripagare la fiducia.

Continua il calciatore palermitano: “Qui sono passati tantissimi calciatori importanti. C’è uno staff fantastico che mi aiutato molto ad inserirmi subito, c’è gente splendida e Ranieri è un grande allenatore”.

Su Quaglierella infine conclude: “Grande stimolo giocare con lui. Ci ho già parlato, sia con lui che con Gabbiadini e mi stanno aiutando molto. Il mister mi ha portato nel suo studio e mi ha detto i movimenti che devo fare. Lui è un maestro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui