Diletta Leotta è rifatta o la sua bellezza è del tutto naturale? Dubbio che non fa dormire. Però siccome è catanese, approfondiamo…
La popolare conduttrice sportiva siciliana, in scena questi giorni al Festival di Sanremo, fa parlare di se, cosa non rara.
Attraverso il calcio ha trovato una grossa popolarità che l’ha condotta fino al palco più prestigioso d’Italia, quello del Festival della Canzone Italiana.
Ed il suo monologo sulla bellezza e sull’importanza del fattore estetico ha scatenato polemiche anche ironiche da parte del pubblico.

Ma come proprio lei, tutta rifatta, viene a disquisire sul tema della bellezza?
Il monologo della Leotta ha valorizzato il fattore estetico, senza tuttavia esaltarlo troppo:
“la bellezza capita, non è un merito. Certo, è un vantaggio, altrimenti col cavolo che sarei qui ..Sarei ipocrita se dicessi che il mio aspetto è secondario. Mia nonna Elena me lo diceva sempre: ‘La bellezza è un peso che con il tempo ti fa inciampare se non la sai portare”.

Parole che hanno scatenato polemiche e ironie, soprattutto sul web, alla luce dei ritocchini a cui la Leotta si sarebbe sottoposta, almeno secondo voci diffuse.”Bellezza rifatta”, si legge sui social network.
Molti l’hanno accusata di non essere la persona adatta per parlare del valore della bellezza in senso universale come virtù innata. Fra le tante anche la nota giornalista Selvaggia Lucarelli che su Twitter scrive: “Con tutto il rispetto per Diletta Leotta, ma che la bellezza come valore debba essere rappresentata da una che a 28 anni si è rifatta tutta non mi sembra il massimo”.
Anche Monica Leofreddi non è stata tenera mostrando una foto rivelatrice di Diletta Leotta che mostra il prima e il dopo i presunti ritocchi estetici.

A difesa della sorella interviene il fratello maggiore Mirko Manola, noto chirurgo estetico che lavora a Milano ed è molto attivo sui social dove disquisisce delle sue tecniche chirurgiche all’avanguardia.
Mia sorella è naturale. Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta, preferiamo vederci altrove”.
Insomma il fratello chirurgo difende la bellezza naturale della conduttrice e non è la prima volta che lo fa; più volte è sceso in campo in difesa della sorella per smentire le voci secondo cui la conduttrice sportiva avrebbe fatto ricorso a diversi interventi di chirurgia plastica per forzare la mano di madre natura, visto soprattutto che può disporre a suo piacimento del bisturi miracoloso del fratello maggiore.

Il mondo dei social sostiene che la Leotta potrebbe aver modifcato il seno, il naso e le labbra. Il fratello smentisce tutto. Dove sta la verita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui