Non è ancora giunta l’ora di terminare con le polemiche, o almeno così hanno deciso di fare da Torre Annunziata. Dopo la vittoria del Palermo contro il Messina, sul sito SoloSavoia.it, hanno ripreso le parole del dopo gara dell’allenatore Ernesto Gabriele per tornare sui presunti favori arbitrali a vantaggio del Palermo.

Parlando di “troppe situazioni ‘strane’ tutte e a favore della capolista”il sito portale dei tifosi del Savoia denuncia la necessità di un intervento dell’ufficio indagini sulle partite del Palermo, dato che “dopo Cottone ed il Roccella, anche i giallorossi alzano la voce contro i favoritismi ai rosanero.

Vi proponiamo di seguito il commento del sito campano alle parole di Ernesto Gabriele.

“Dichiarazioni inequivocabili che nessuno può tentare si smentire o sminuire come ha fatto Cottone la scorsa settimana (oltre la nostra intervista ci sono le immagini televisive a confermare la questione del milione di euro) ‘spalleggiato’ in questo ridicolo tentativo di sminuire la gravità delle proprie parole, da un supplemento internet, ma non certo dalla stampa palermitana, consapevole della verità di quanto riportato dalla nostra testata giornalistica.

Riteniamo sia giunta l’ora di intervenire, di fare chiarezza, sono troppe le situazioni ‘strane’ tutte e favore della capolista che stanno avvelenando un bel campionato nel quale il Savoia ha forse avuto l’unica ‘colpa’ di ritrovarsi in mezzo a qualcosa che era stato già deciso.

Ma come ha ribadito Parlato a fine partita: “Noi non molliamo”.”

Posto che il mondo del calcio è uno tra i più seguiti perché ognuno ha la libertà di parlare ed esprimere ciò che ritiene maggiormente opportuno, talvolta sarebbe necessario concentrarsi esclusivamente sulle vicende calcistiche rispettando il lavoro degli avversari e dell’arbitro, che non ha alcun interesse nel commettere errori a favore del Palermo, dal momento che questi potrebbero costargli caro per la sua carriera.

Per ogni giocatore, così come per ogni arbitro, la partita contro il Palermo rappresenta un’opportunità per mettersi in mostra e dimostrare le proprie capacità, non una possibilità di compiacere qualcuno solo per il blasone o per qualcosa di “già deciso”.

2 Commenti

  1. Cari giornalisti, solosavoia.it si riferiva alle dichiarazioni dell’allenatore che dice “l’arbitro mi ha confidato gli errori”…quella è una dichiarazione da ufficio indagini, non gli errori in sé…

  2. Come possono dire che gli arbitri aiutano il palermo c’erano 3 calci di rigore e non ce ne a concesso nemeno uno secondo me è più il.savoia ad essere aiutato che il palermo …..Savoia stai zitto che è meglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui