palermo piogge e temporali

In Sicilia febbraio si comincerà all’insegna di temperature moderatamente superiori alle medie climatiche. Si avrà infatti l’afflusso di correnti occidentali, talvolta associate a qualche addensamento nuvoloso lungo il versante tirrenico, ma non in grado di dar luogo a precipitazioni degne di nota. Nei dintorni di Palermo tempo variabile con temperature miti per il periodo: le massime, assimilabili a quelle di inizio primavera, si manterranno attorno ai 18-19 gradi C° in presenza di una allegra ventilazione tra Ponente e Libeccio.

A Palermo domani nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna previsione di piogge.

Vediamo ora le previsioni all’orario della partita tra le 15 e le  17: in cielo si avranno nubi sparse con una temperatura che oscillerà tra i 15 e i 7 Gradi C° ed una umidità tra il 67 e il 77%;venti con una velocità tra i 7 e i 10  KMh  e qualità dell’aria definibile “Buona”.

Tempo quindi accettabilissimo per il periodo e quindi nessuna controindicazione per recarsi numerosissimi allo stadio.

 

Forza Palermo

 

Pino abbate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui