«Concentrati solo sul Savoia»

Non pensa alla sfida a distanza col Palermo, né rivela di fare il tifo per l’FC Messina..
Inizia così l’articolo di Aniello Sammarco sul Corriere dello Sport oggi in edicola, che riprende le parole del mister Parlato.
Il tecnico lascia fuori le polemiche delle ultime settimane e resta concentrato solo sulla gara contro la Cittanovese, compagine che ha già sconfitto il Savoia all’andata.

“Quella sconfitta per me è una ‘non sconfitta’. Troppi gli episodi strani in quella gara, troppe le decisioni controverse. Ma una cosa è certa: rispetto all’andata siamo cresciuti e ci aspetta un confronto diverso.. Dobbiamo pensare al campo. La società ha deciso così e se giochiamo alle 15 c’è sicuramente un motivo. Il resto lo lascio a chi ha più tempo da dedicare a queste cose…È sbagliato pensare a cosa fanno gli altri. Concentriamoci sulla nostra gara, portiamo a casa il massimo. Affrontiamo una Cittanovese che ha bisogno di punti, quindi verrà a Torre Annunziata per vendere cara la pelle. Poi solo a fine gara ci informeremo di come sono finite le partite del nostro girone. .. ai tifosi dico che più siamo e più possiamo continuare a portare avanti qualcosa di importante. Un pubblico come il nostro può solo contribuire a trascinare ulteriormente la squadra..”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui