Una frase discutibile al centro di una polemica che nei giorni scorsi aveva scatenato le proteste del Savoia, del Marsala e del calciatore Padulano.
Ieri la redazione di Gold78 ha voluto chiarire in diretta col diretto interessato, che ribadendo la sua delusione, ha mostrato grande spessore intellettuale oltre che umano, considerando chiuso l’argomento.

Notizia ribattuta oggi anche dalla testata Oplontini.com che sottolinea: Da Palermo, finalmente, arrivano le scuse. Polemica chiusa.

Questo l’articolo:
Padulano a Diretta Stadio Gold78: “Ringrazio Torre Annunziata e Marsala”

Fabio Padulano, torrese doc e attaccante del Marsala, come riportato da tifosipalermo.it, è intervenuto nel corso della trasmissione Diretta Stadio Gold78 nel corso della quale ha ricevuto le scuse dei giornalisti di Palermo che si erano resi protagonisti di un episodio alquanto discutibile ma che oggi hanno messo fine alla lunga polemica scusandosi in diretta con il calciatore.

Padulano ha ringraziato la città di Torre Annunziata per l’affetto ricevuto e la società del Marsala per il comunicato a sua tutela. Poi ha parlato, tra le altre cose, del suo breve passato col Savoia, dell’amicizia con Ciro Immobile, senza mai sbilanciarsi, quando imbeccato dalle domande dei giornalisti, su chi la spunterà, a suo avviso, tra Palermo e Savoia, squadre che di recente ha incontrato da avversario.

Auguriamoci che nessun’altra polemica possa turbare l’avvincente lotta promozione che coinvolge Palermo e Savoia e che sia solo il campo a decretare chi merita il salto nella categoria superiore.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui