Josip Ilicic

Josip Ilicic, attuale miglior marcatore dell’Atalanta con 13 gol segnati su azione, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SkySport e ha parlato della sua attuale stagione e del suo futuro, ancora tutto da scrivere nonostante la sua veneranda età di 32 anni compiuti qualche giorno fa. Ecco le sue dichiarazioni principali:

Sulla sua grande stagione lo sloveno afferma:Mi sento molto bene rispetto a 7-8 anni fa, qui a Bergamo sto bene e questo è l’importante. Si è la mia miglior stagione in carriera, ma ancora non è finita e voglio chiuderla al meglio”.

Poi l’ex Palermo parla del suo futuro:Non ho mai detto di voler chiudere la carriera qui a Bergamo, ma adesso qui sto molto bene e mi sento bene fisicamente ed è questo quello che conta. Noi come il Leicester? Se penso alla Juve che ha 22 titolari mi viene difficile pensare che possiamo vincere lo scudetto, però perchè no, anche il Leicester lo vinse a sorpresa, credo che siamo nella strada giusta”.

Poi conclude con un piccolo aneddoto: “La mia famiglia mi ha cambiato, prima tornavo a casa e ripensavo a quello che sbagliavo, adesso torno a casa e sto con mia moglie e le due bambine che mi fanno dimenticare tutto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui