A Palazzo d’Orleans. Oggi summit per il centro sportivo
In mattinata c’è il vertice in Regione tra la società e il Comune per vagliare le ipotesi in ballo per il nuovo impianto.

Scendono le quotazioni dell’ex campo rom, stabili quelle dell’area accanto all’ippodromo.
Inizia così l’articolo di Giuseppe Leone sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che sottolinea il vertice in programma questa mattina fra club, Comune e Regione. L’assessore Cordaro potrà valutare gli esiti dei sopralluoghi effettuati dai tecnici anche se appare altamente improbabile che oggi si arrivi ad una soluzione definitiva. Il Palermo si augura però di ricevere qualche indicazione maggiore.

I rapporti fra le parti sembrano buoni anche in virtù del protocollo d’intesa stilato due giorni fa ma esistono difficoltà oggettive legate all’aerea che insiste in una riserva naturale e rispetto a cui Legambiente ha già sollevato diverse perplessità.

Anche la posizione del Comune sembra tendere per un’opzione diversa da quella dell’ex campo rom, scrive Leone, poichè l’amministrazione cittadina gradirebbe che l’area non diventi di uso esclusivo del club ma possa essere fruita dall’intera città.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui