La mossa: il Savoia chiede il posticipo domenica e i rosa…
Contro l’Fc via alle 15: stesso orario dei rivali.
L’ad Sagramola: “Vorremmo azzerare ogni polemica”

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Se tu posticipi, lo faccio anche io. La sfida fra Palermo e Savoia che ormai monopolizza il girone si sposta dal campo alle strategie esterne.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come la scelta della società rosanero di voler giocare allo stesso orario dei campani è motivata dalla volontà di non alimentare inutili polemiche sulla non contemporaneità delle gare, come ha ribadito l’Ad Sagramola al termine della riunione svoltasi presso l’Assessorato Regionale all’istruzione, dove il Palermo ha firmato un protocollo d’intesa che consentirà a tanti studenti di entrare in contatto ravvicinato con la squadra rosanero.

Considerando che la richiesta di anticipo non era più occasionale ma stava diventando una consuetudine, il Palermo, che all’inizio aveva digerito tutto senza nessuna polemica, ha fatto la stessa cosa, forte anche della disponibilità del Fc Messina. Sagramola:
“Noi vorremmo azzerare le polemiche, evitando le voci non simpatiche relative a un calendario differente fra squadre impegnate nella volata promozione. Il nostro obiettivo è giocare sempre in contemporanea, il che salvaguardia la serietà del torneo”.
Della serie, ogni volta che lo chiederete voi lo faremo anche noi. Sembra proprio un cambio di atteggiamento della dirigenza rosanero, anche rispetto ai recenti attacchi subiti dal mister e che hanno costretto la società ad intervenire con fermezza.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui