Palermo

La sottile sfida psicologica con il Savoia

Prosegue la sottile battaglia psicologica col Savoia
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport oggi in edicola, dove si sottolinea come probabilmente il vero motivo per cui la società ha stoppato e rinviato a data da stabilire la vendita dei biglietti per la gara contro il Fc Messina è l’orario della gara e l’intenzione di mantenere la contemporaneità con il Savoia.

Insomma in casa rosanero vogliono giocare allo stesso orario dei campani e stanno probabilmente aspettando una mossa da Torre Annunziata: siccome è probabile che anche questa volta il Savoia chieda di giocare alle 15,00 contro la Cittanovese, anche il Palermo potrebbe fare la stessa cosa col Fc Messina visto che si tratta di un derby siciliano e posticipare di 30 minuti non creerebbe grossi difficoltà di rientro ai peloritani.
Da qui, il blocco della vendita dei biglietti dato che ancora non è certo l’orario d’inizio della gara al Barbera, scrive Vannini che in conclusione di articolo ci informa di un nuovo incontro società, Regione, Comune presso l’assessorato ambiente e territorio, per il centro sportivo. Il club vorrebbe l’ex campo rom ma si valutano altre eventuali soluzioni.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui