Durante la trasmissione Diretta Stadio Lunedì su Gold 78, ha parlato Rocco Arena, il presidente dell’FC Messina, prossimo avversario del Palermo domenica:

Siamo contenti del grande lavoro che stiamo facendo. Quando i risultati arrivano è tutto più facile, anche la fortuna adesso è dalla nostra parte. Mister Costantino lo ringrazio ma ho dovuto fare un cambio di rotta, succede nel calcio. Abbiamo scelto Gabriele che sta facendo un ottimo percorso.

Se avrei cambiato il mister al Palermo? In una società è l’ultima cosa che faccio: se il mister è primo non ha senso cambiarlo. Sono un presidente anomalo: controllo anche se le maglie prima della partita sono pulite. Non parlo molto, ma guardo tutto e giudico. Non posso non avere un quadro generale della situazione.

Il mio obiettivo è vincere il campionato finché la matematica mi aiuta, lasciatemi sognare. Non ho iscritto la squadra per partecipare e basta. Nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti di tutti con una media di 2.8 a partita quindi perchè non sperarci? Non voglio dire che siamo i più forti e che il Palermo non merita la promozione. Mi sarebbe piaciuto partire forte come hanno fatto loro ma sono comunque convinto che arriveremo tra le prime 3.

Le polemiche del Savoia al Palermo neanche le leggo. Ma i campani restano una grande squadra, una grande società: bisogna portargli rispetto. Si sono rinforzati molto. Non credo che il Palermo sia avvantaggiato rispetto a loro o a noi, però secondo me ieri Floriano ha segnato in fuorigioco“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui