Dopo la vittoria contro il Biancavilla, che ha proiettato l’FC Messina al 3° posto in classifica, parla il capitano dei biancorossi Giovanni Giuffrida. Ovviamente in conferenza stampa si è parlato della vittoria importante sulla squadra allenata da Mascara, che sta sprofondando dopo un buon avvio di stagione, e del Palermo, che sarà il prossimo avversario dei messinesi. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla prossima partita al Barbera:Lo scherzetto al Palermo? Beh non scherziamo, innanzitutto loro si giocano il campionato e dobbiamo affrontare la partita con grande umiltà. Ieri non c’era il rischio di sottovalutare il Biancavilla e pensare già al Palermo, perchè noi non sottovalutiamo mai nessuno”.

Poi conclude:Qui tutti si giocano il posto da titolare ogni giorno, compreso me. Per la partita di Domenica dico che non sarà facile, dobbiamo sempre essere consapevoli che loro si giocano il campionato con il Savoia. Loro avranno 20.000 spettatori a supportarli e noi non abbiamo tifosi, ma siamo consapevoli delle nostre forze ce la giocheremo. Siamo contenti per il risultato di oggi ma sappiamo che dobbiamo migliorare”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui