Palermo

I rosanero a Marina di Ragusa per allungare in vetta.
Pergolizzi elabora un 3-4-3 dove Felici agirà arretrato alcuni metri rispetto a Floriano e Ficarrotta.
Sforzini in panchina dove si rivede anche Santana, aggregato per spingere il gruppo.

 
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea una trend particolare: i trasferta i rosanero hanno numeri importanti ma raramente sono riusciti ad imporsi nettamente. ..un dato da cogliere in positivo perché definisce la capacità dei rosa, composta per la maggior parte di giocatori che vengono da una categoria superiore, di calarsi nelle durezze di un campionato come la Serie D, di mettere da parte il fioretto e badare soprattutto alla concretezza.

Le difficoltà di andare a rete si spera possano essere risolte anche grazie all’arrivo di Floriano. La brutta prestazione contro il San Tommaso deve servire da monito. Prima volta in trasferta con la difesa a tre. I dubbi in attacco con il tridente leggero Floriano, Felici, Ficarrotta favorito con Sforzini in panchina pronto per essere una carta importante da giocarsi a gara in corso.
…dato non secondario, col gruppo ha viaggiato anche il capitano Mario Alberto Santana, pur indisponibile per la lesione al tendine d’Achille, scrive Vannini in conclusione di articolo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui