In seguito alla vittoria del Palermo per 0-1 contro il Marina di Ragusa, ha parlato l’allenatore palermitano Rosario Pergolizzi, che commentando la partita dei suoi si è detto arrabbiato per alcuni aspetti della prestazione. Queste le sue dichiarazioni

“La partita è stata giocata bene, però abbiamo fatto errori dietro e di questo sono arrabbiatissimo. Così non andiamo avanti, bisogna attaccare difendendo, dobbiamo provare a fare il 2-0 e non ci riusciamo perché dobbiamo vincere, abbiamo la pressione come dice la gente.”

“Abbiamo avuto due occasioni nel primo tempo loro solo quel palo, abbiamo avuto la bravura di fare il primo gol, ma dobbiamo fare il secondo gol. Non vanno fatti errori in mezzo al campo, dobbiamo essere brutti, più brutti siamo, più belli saremo“.

“Sforzini non si deve accontentare del gol, nessuno si deve accontentare. Oggi mi sento un genitore che bacchetta il figlio che ha delle qualità, ma si accontenta e qui nessuno si deve accontentare. Serviranno tutti da qui alla fine, il primo io devo dare di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui