Il tecnico non svela le scelte per il Marina di Ragusa ” Giocheremo con una prima punta o un falso nove”.
Mini esodo di tifosi rosanero. Sono già 650 i biglietti venduti ai palermitani.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Preferisce pensare solo al campo l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi. Non gli interessano le polemiche che continuano a echeggiare a Torre Annunziata
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che riprende le parole del tecnico rosanero intervenuto in conferenza stampa.

“..non vorrei dare occasioni ad altri di continuare a parlare di cose che non c’entrano nulla con il campo.. Le vittorie servono anche a dare serenità . Quando vinci puoi lavorare meglio durante la settimana per crescere e provare a vincere tutte le partite che devi affrontare ..Tutti si stanno allenando bene e sono felice di essere in difficoltà per fare le mie scelte. Potremmo giocare con una prima punta di riferimento o con un falso nove”

Diversi dubbi di formazione per il tecnico rosanero soprattutto in attacco anche perchè è consapevole della difficoltà della trasferta contro un Marina di Ragusa che ha fermato il Savoia, si difende bene ed ha in organico giocatori di livello.
“Mi riservo la scelta fino alle ore che precederanno la partita, anche in funzione di come si schiererà l’avversario”

Il Palermo, però, potrà contare sui suoi tifosi che torneranno numerosi in trasferta dopo le ultime uscite lontano dal ” Barbera”. Sono già 650 i biglietti venduti ai palermitani, scrive Tripi che sottolinea la decisione della Questura di ampliare il settore ospiti, portandolo fino a 1100 posti destinati ai fans rosanero che finora hanno già acquistato 650 tagliandi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui