Presidente del Marsala ma anche tifoso del Palermo. E non lo ha mai nascosto…Sebbene a volte critico in maniera decisa.
Domenico Cottone è intervenuto giovedi sera durante la trasmissione “Diretta Stadio Giovedì” in onda su Gold78(circuito 7Gold).

Domani per lui una gara particolare: non solo in palio punti pesanti per la salvezza della sua squadra, ma anche la possibilità di fermare il Savoia, unica contendente dei rosanero per la promozione.

Il presidente del Marsala è intervenuto anche su un aspetto particolare che colora questa sfida fra la sua compagine ed il Savoia e cioè la possibilità che i tifosi rosanero, impossibilitati ad andare a Ragusa, possano scegliere di recarsi a Marsala per sostenere i cugini. Ecco le sue parole:

Si, ci saranno tifosi del Palermo. Ve lo garantisco e ve lo confermo perchè mi hanno chiesto dove poter acquistare i biglietti. Tanti che non potranno andare a Ragusa per la distanza, verranno a Marsala.
Io penso che saranno almeno una cinquantina, forse di più. Ma sono sicuro che verranno, perchè lo so. Anche perchè sono due partite importanti che saranno molto seguite.
I tifosi del Palermo mi hanno chiesto quali settori saranno aperti, quali saranno disponibili per loro. Noi siamo comunque gemellati e dunque ci può fare solo piacere la loro presenza.
Mi risulta che verranno in tanti, del resto la distanza agevola, solo 45 minuti di auto.
Considerato pure che abbiamo una rosa formata quasi da tutti giocatori palermitani: per cui già fra parenti, familiari e amici, quasi quasi si arriva a 50.
Inoltre mi risulta che da Torre Annunziata arriveranno almeno 150 tifosi ospiti. Per loro è la trasferta più lontana, più difficile da affrontare.”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui