Esaurito il settore ospiti, i ritardatari tifosi rosanero potranno però prendere posto in curva, aperta per l’occasione ai supporters avversari.
Dunque c’è ancora tempo per partire verso Ragusa e se qualcuno è in dubbio perchè teme condizioni meteo non favorevoli al lungo viaggio, ecco come ogni settimana le previsioni del nostro metereologo.

Previsioni meteorologiche su Marina di Ragusa per domenica 26 gennaio 2020

Umide correnti atlantiche rinnovano condizioni di spiccata variabilità sui versanti tirrenici di Sicilia, con possibilità di qualche breve e occasionale rovescio nell’ area dello Stretto. Condizioni più asciutte e qualche sprazzo soleggiato altrove. Temperature massime in lieve calo lungo le coste tirreniche di Sicilia, in ulteriore rialzo lungo la fascia ionica, con punte di 16-18°C.
Venti deboli, tendenti a disporsi da Libeccio in Sicilia .

A Marina Di Ragusa domani giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest-

E vediamo allora nello specifico tra le 14,30 e le 17 che tempo avremo: il cielo si manterrà tra velature e nuvole sparse o al massimo poco nuvoloso con la temperatura intorno ai 15 gradi; i venti tra 7 e 11 kmh con umidità che può variare tra l’84 e il 90% e una qualità dell’aria decisamente buona.
Quindi bel tempo di massima per i nostri numerosi tifosi che riempiranno il settore ospiti dello stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio a Ragusa con la speranza che riportino l’ennesima vittoria.
Buona partita a tutti
Pino Abbate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui