A Ragusa senza Accardi. Salvo sorprese nella seduta mattutina di oggi, il difensore resterà a Palermo.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che sottolinea come ieri il difensore rosanero non si è allenato con la squadra ma ha lavorato a bordo campo con i preparatori.
Nonostante le assenze di Doda e Vaccaro e nonostante il passaggio alla difesa a tre, l’ex capitano della Primavera non è stato preso in considerazione dal tecnico nelle precedenti partite, scrive Giardina che ricorda l’ultima apparizione da titolare di Accardi e cioè quella contro il Castrovillari. In tutto il girone di ritorno solo due minuti col Marsala.
Un paradosso per un giocatore che a Petralia Sottana veniva eletto dalla tifoseria come possibile capitano e che, scrive il giornale, anche domani a Ragusa resterà a secco.
Nella seduta di ieri niente tattica ma solo allenamenti sui calci piazzati.
.






Altre News
Catanzaro, rientri importanti per i playoff: le ultime
Monza, Bianco: “Dobbiamo andare a vincere i playoff”
Frosinone, Castagnini: “Mi è capitato di vincere 4 anni fa col Palermo”