Giovanni Tedesco

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’esonero per Giovanni Tedesco sebbene la nota del club maltese parlasse di rescissione consensuale.
Giovanni Tedesco, nel peggior periodo di Pergolizzi, con la panchina traballante, era stato indicato dalla tifoseria come un graditissimo eventuale sostituto.
Ma il suo esonero dal Gzira nulla ha a che vedere con la panchina rosanero..

Tedesco è stato intervistato da Tuttomercatoweb.
Vi riportiamo alcuni passaggi:
“Ho perso una partita in malo modo, così la società ha deciso di esonerarmi. Ma è stata una scelta che non ho capito: miglior attacco e miglior difesa di campionato, quarto posto e tante partite da giocare, un percorso importante in Europa League. Ma è il calcio, guardo avanti…Ho la coscienza a posto. Io ho fatto il massimo, davvero. Magari ho commesso qualche errore, chi è che non sbaglia? Però ho dato tutto me stesso. E le parole del direttore sportivo che mi ha definito esigente, passionale, motivatore, dicendo che forse ero troppo per il calcio maltese mi hanno ripagato dell’amarezza..A Malta mi hanno già cercato diversi club anche di prima fascia. Ma non solo. Si muove qualcosa anche da altre parti. Vuol dire che qualcosa di buono ho fatto.. Voglio rientrare in Italia. Aspetto una chiamata. Oggi mi aggiorno, studio. Vado in giro a vedere partite. E per il futuro ho due sogni: la panchina del Palermo e quella del Perugia. Ma oggi sono sogni”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui