Dopo tutte le critiche per un mercato che stentava a decollare e per un allenatore che faceva ( e purtroppo fa) fatica a dare un’identità di gioco a questa squadra, i tifosi del Palermo adesso possono un po’ placare i propri animi ed essere consapevoli che la squadra adesso ha un’arma in più per la promozione su cui fare affidamento: Roberto Floriano.

L’attaccante, fresco di primo gol con la sua nuova maglia, è stato protagonista quest’oggi su Radio Time. Floriano ha parlato delle polemiche mediatiche che stanno infuocando il rapporto tra Palermo e Savoia e della della completezza della sua squadra, anche in vista di un’ipotetica promozione in serie C. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulle polemiche e il Savoia  il giocatore è stato molto chiaro: “La squadra deve pensare solo a vincere, dobbiamo pensare solo a noi stessi, come abbiamo fatto fino ad ora. Quando affronteremo il Savoia sarà una partita come tutte le altre. Quando avremo vinto questo campionato faremo più festeggiamenti che calcoli. Per adesso dobbiamo solo pensare a lavorare più degli atri, Poi quello il Savoia farà lo vedremo dopo”. 

“Se siamo pronti per la C? Noi in questo momento dobbiamo pensare a questo campionato, siamo talmente concentrati sull’obiettivo da raggiungere che non pensiamo ad altro, la promozione è troppo importante per la società e per i tifosi. La società eventualmente farà le sue valutazioni, ma noi intanto dobbiamo pensare a vincere. A Marina speriamo di fare una grande partita”.

Se segno? Solita esultanza con gli occhialini”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui