porchia

Dopo che la vittoria sull’Ascoli aveva disteso le nubi che erano calate in quel di Trapani, un nuovo polverone sembra essersi nuovamente sollevato.

E’ notizia delle ultime ore l’addio del ds Nember, le cui motivazioni sono ancora da chiarire attraverso un comunicato da parte della società siciliana che è atteso nelle prossime ore.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il motivo dello scontro sarebbe stato il contratto: una proposta irrisoria da parte della società rispetto a quanto sarebbe realmente spettato al direttore sportivo.

Contratto rifiutato dal diretto interessato. Incomprensioni tra società e direttore sportivo che porteranno alla separazione ancor prima della firma.

Per i granata possibile la soluzione interna Sandro Porchia, già responsabile del settore giovanile e vecchia conoscenza dell’orbita palermitana.

Ma non vanno escluse altre possibilità. La volontà ferrea della società è quella di non fermare il mercato dei granata e di non scuotere la squadra che stava riprendendo il cammino verso la salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui