Il Savoia a -5 e aumentano i rimpianti per il pareggio con il San Tommaso
Dopo la partenza sprint, per la prima volta si torna a distanziare i campani.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Una nuova fuga? Forse è ancora presto per dirlo, ma di certo il Palermo è riuscito ad invertire un trend che durava ormai da dieci giornate.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come dopo tante settimane, il Palermo ha ripreso a guadagnare punti sulle dirette inseguitrici ed in particolare sul Savoia. Niente di paragonable al +13 del momento magico dei rosanero, però con 5 punti di vantaggio si respira meglio…un piccolo passo in avanti, dopo averne fatti fin troppi all’indietro, scrive il giornale..

La ricostruzione della frazione di campionato in cui il Palermo aveva raggiunto il massimo vantaggio sui campani che prima della sfida del Barbera erano addirittura fuori dai play-off ed il rimpianto per il successo sfumato contro il San Tommaso che avrebbe potuta ancor di più incrementare la distanza. In conclusione di articolo Giardina fa notare che il massimo vantaggio che il Palermo ha avutto sulla seconda è stato di 8 punti sull’Acireale , prima che venisse falcidiata da tanti punti di penalizzazione.
Una situazione non così lontana da quella attuale.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui