Ospite della trasmissione “Diretta Stadio Lunedì” in diretta sul canale 78 del digitale terrestre, è stato l’addetto stampa del Marina di Ragusa Lucia Nativo. Gentilmente, l’ufficio stampa ha dato delle informazioni importanti sulla capienza del settore ospiti e sulla collocazione che sarà dedicata ai tifosi rosanero. Ovviamente, Lucia, ha parlato dell’importanza della giornata sottolineando quanto sia fondamentale la pubblicizzazione della stessa. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’importanza della partita e della giornata: “Siamo tutti con un’adrenalina pazzesca per questa partita e la dobbiamo pubblicizzare bene. La partita con il Palermo è un appuntamento con la storia e tutta la città é tappezzata di striscioni e manifesti”

l’addetto stampa poi ha fornito alcune indicazioni importanti sulla capienza dello stadio, che interesseranno sopratutto i tifosi rosanero:“Giocheremo all’Aldo Campo, un manto erboso in erba e non in sintetica. Il campo non è piccolissimo, non sarà come il Barbera ma è grande. Lo stadio ha una capienza di quasi 5.000 spettatori. I tifosi del Palermo andranno in tribuna B, ma se vogliono alcuni entrare in tribuna B saranno i benvenuti, ma comunque i dettagli arriveranno successivamente. Biglietti? ce ne saranno 2000 a disposizione per i tifosi del Palermo.

Infine Lucia Nativo ha chiuso con un pronostico sulla vittoria finale del campionato: “Da siciliana spero possa vincere il Palermo, Palermo è sempre il Palermo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui