Il prossimo avversario del Palermo, il Roccella, è sicuramente una delle squadre più in forma: nelle prime gare del 2020 ha infatti ottenuto due vittorie su due con la porta ancora inviolata, non con i clienti più semplici: Corigliano e Biancavilla. E’ infatti la terza miglior difesa del campionato.

Questa l’analisi che, la Gazzetta dello Sport, fa della squadra che si presenterà domani al Barbera per un Palermo che invece soffre da tempo della crisi di gol. Non sembrerebbe a primo sguardo una squadra quart’ultima in classifica.

Il dato che fa da contraltare è quello dei gol realizzati: il Roccella è il peggior attacco del Girone I. A questo hanno cercato di porre rimedio i due nuovi acquisti Khoris e Perkovic,entrambi in grande spolvero , che potrebbero essere titolari contro il Palermo.

Chissà però che la partita con il San Tommaso non abbia dato agli uomini di Francesco Galati la giusta motivazione, ecco la sua risposta:
Ma la fiducia in questo momento me la dà la forma della mia squadra. I problemi del Palermo? Sono ancora primi, figuriamoci se non li avesse. Noi andremo sereni a fare la nostra gara, sapendo però che questa non è una partita come le altre, è speciale per società e l’ambiente“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui