Palermo

Due settimane di appelli, dal presidente Mirri, che contro il Roccella sognava di rivedere gli spettatori del debutto di inizio campionato, al messaggio web delle diverse pagine facebook che chiamavano a raccolta i supporters rosanero al Barbera.
Sono appelli che avranno un seguito? La tifoseria tornerà al Barbera?.

Attenzione, il numero di spettatori per un campionato di serie D è più che apprezzabile e si colloca fra i più numerosi in tutta Italia, dalla A alla D. Ma che nelle ultime gare casalinghe si è assistito ad un evidente calo, è sotto gli occhi di tutti.
La squadra è in difficoltà ed avrebbe bisogno dell’affetto e del calore dei suoi tifosi, ma a giudicare dai social, c’è troppa sfiducia soprattutto nel tecnico.
La crisi di gioco e soprattutto la necessità di tornare ad essere quella corazzata di inizio stagione, per raggiungere l’unico obiettivo possibile, dovrebbe spingere la tifoseria ad unirsi alla squadra.
Eppure i dati della prevendita non sono particolarmente incoraggianti. O meglio, sono in linea con le ultime gare casalinghe.
Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, il numero di biglietti venduti per la gara contro il Roccella è di poco superiore ai 2000, determinando una presenza complessiva di circa 14-15 mila spettatori presenti allo stadio.
Ma mancano ancora 24 ore e chissà che non si possa registrare un picco di acquisti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui