Figc

E’ di ieri sera la nota stampa diffusa dal Calcio Catania in merito alla trattativa che tiene banco in questi giorni con il gruppo Pagliara:

In merito alla manifestazione d’interesse ricevuta, relativa alla controllata Calcio Catania S.p.A., Finaria chiarisce di aver ricevuto solo in parte, dal “Comitato Promotore per l’acquisizione del Catania Calcio”, la documentazione prevista e richiesta; lo stesso Comitato si è peraltro riservato di integrare nei prossimi giorni quanto prodotto.

Nel merito della documentazione ricevuta, si specifica che questa non è aderente alla normativa FIGC e alle consequenziali richieste avanzate da Finaria al fine di valutare la possibilità di intraprendere qualsivoglia trattativa finalizzata alla cessione“.

Sicuramente un passo indietro non indifferente nella trattativa e la volontà di sminuire la potenziale affidabilità degli acquirenti, a cui faranno seguito altre iniziative nei prossimi giorni.

Non soltanto fermento societario, ma anche dilemmi interni in merito a giocatori. In questo caso il personaggio in questione è Di Piazza. Non si sa infatti se il giocatore voglia realmente restare o andare via. In caso di mancata riduzione dell’ingaggio, la società etnea, ha “intimato” il libera tutti, ma il giocatore sembra voler restare nonostante la corte serrata del Catanzaro.

Nel frattempo continua infatti a giocare e a spendere le sue energie in favore della squadra. Con il parere discordante di chi pensa che possa ancora vestire la maglia del Catanzaro a breve, la palla adesso spetta al giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui