Non è passata inosservata la presa di posizione di Legambiente sul progetto che prevederebbe la creazione del centro sportivo nell’area dove fino a qualche mese c’era l’area Rom. Legambiente chiede di rispettare le norme, sottolinea che si tratta di una riserva naturale e che dunque non è il caso di versare cemento.

La risposta della gente: ipocrisia ed immobilismo. Queste le accuse principali che abbiamo raccolto sui nostri social indirizzate a Legambiente.
Vi riportiamo i commenti più ironici e divertenti, commenti del 95% dei palermitani ..quasi un coro unanime di dissensi.

Ignazio Orofino – Gli ambientalisti sono quelli che nel 1990 dovevano far smontare lo stadio dopo i mondiali; ma loro lo sanno che ci sono stati 5 morti per montare il tetto della tribuna?. Il centro sportivo no, però quando c’erano gli zingari, non c’era un cornuto che parlava: baracche e discarica a cielo aperto, topi, e ogni schifezza umana.

Tony Dalia – Come per decenni zingari e rom hanno spadroneggiato bruciando pure ogni tipo di materiale e adesso che l’area è stata sgomberata gli ambientalisti si sono svegliati?? 100 metri più avanti e non solo, ci sono le prostitute e sono patrimonio della riserva ?? ma smettiamola!!!

Benedetto Di Trapani – Fate attenzione ,perché quando ci vivevano gli zingari un vecchietto che ci abitava vicino , diceva non ho mai visto uscire una macchina funebre dal campo dei zingari ,forse li sotterravano la stesso!!!

Antonio Catalfio Quell’area fa parte della nostra storia sportiva. Chi non ha giocato una volta nei campi Castelnuovo? Ancora sono ben visibili le tracce, giocare nell’unico in erba, campo della primavera del Palermo era un sogno. La storicità del luogo ben si presta ad area sportiva e calcistica in particolare. Senza esagerare in servizi aggiuntivi. Le strutture di servizio possono essere anche in legno così da non appesantire visivamente il parco. Il Comune potrebbe chiedere invece un’area a parcheggio a servizio del Teatro di Verdura.

Luciano Donato – Gli ambientalisti MUTI quando c’erano i rom con il loro campo pieno di rifiuti e discarica a cielo aperto.
Ora si fanno vivi come sempre a mettere i loro veti (a volte giusti) molte volte del c… zo.
Quindi fatevi da parte e tornate nel vostro torpore.

Claudio Gattuso Siiiiiiiii….vogliamo una discarica…..????

Giorgio Murgia – Gli ambientalisti dove erano quando c erano i rom e trattavano il campo come una discarica??!

Filippo Corsini – Ambientalisti x x tanti anni non vi siete mai lamentati ora che c’è un progetto ci andate contro , ma cosa volete? non avete altro da fare?.

Claudio Cardillo Liotti onestamente così è più bello

Sergio Saitta – Ma chi ci rappresentano gli ambientalisti?. I campi ci sono sempre stati e sono nascosti, ci sono i campi di malvagno che sono nascosti e pure al piazzale dei matrimoni; questi non fanno altro che frenare l’economia con le loro cazzate, evidentemente lo preferiscono in abbandono, tuttavia non sono né i padroni della città che in ogni cosa ci mettono parola. Se non gli piace l’idea peggio per loro. Non sono nessuno. Il posto è ottimo e penso che la società valorizzi pure la zona. Loro come la valorizzano?

Giuseppe Inserra – Lega ambiente xche non si preoccupava quando c’era il campo rom con tutta quella spazzatura che lo circondava

Giuseppe Russo – Lega ambiente è meglio la spazzatura. .vergogna questa è la burucrazia della città, aspettano che lo riucuppano gli zingari e poi vanno gli ambientalisti a sgombrarlo..ipocriti ??

Mimmo Boscolo – Un area che con questi lavori verrebbe rivalutata….dopo.anni di abbandono e ancora ci perdono tempo……in questa città si buttano soldi per minchiate ( vedi tram)e non per le cose giuste!!!!

Natoli Leonardo – Ma lega ambiente invece di dire no al Palermo xke non pensa alle puttane della favorita, ai preservativi alle siringhe? Quello non è uno scempio?

…e si potrebbe ancora continuare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui