Il Palermo dovrà pensare intanto alla sua partita, quella contro il Roccella, squadra che fa pochi gol, ma che ne subisce anche pochi e poi, eventualemente, potrà dare un’occhiata anche alla sfida tra Marina di Ragusa (prossimo avversario del Palermo) e il Savoia. La distanza tra siciliani e campani  è troppo sottile, per pensare che una delle due squadre non vada a “sbirciare” il risultato della diretta avversaria.

Nel frattempo, il Marina di Ragusa, sembra tonico per la partita di questa Domenica e nonostante la distanza tra i due club sia notevole, come dimostra anche la classifica, attenzione alle sorprese che potrebbero essere dietro l’angolo. Il mister palermitano Utro, nel pomeriggio, ha presentato la gara di domani contro gli oplontini. Ecco le sue principali dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club:

Sulla difficile trasferta: “E’ la trasferta più difficile in assoluto, per la caratura dell’avversario. Il Savoia ha un organico molto competitivo e la classifica lo dimostra ampiamente. Andremo in Campania come sempre imbottiti di umiltà e grande rispetto del nostro avversario. Spero in una grande prestazione dei miei ragazzi e mi piacerebbe vedere i miei calciatori scendere in campo con la massima concentrazione per la qualità del nostro avversario.

Il tecnico conclude affermando poi che anche da questa partita passa la salvezza: “Sappiamo che avranno dalla loro il pubblico di casa e sappiamo anche che queste sono partite che giochi per racimolare punti salvezza. Paradossalmente la nostra permanenza in serie D, passa anche dallo scontro con il Savoia. Ci restano 15 finali da giocare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui