E ora che si fa ? Cosa intende fare la società? Non soltanto rispetto alla squalifica di Vaccaro ma anche rispetto a un lungo periodo che priverà il tecnico della presenza di entrambi i due terzini che finora hanno giocato da titolari.

La squalifica di Vaccaro, per tante giornate, era nell’aria. Come si era già letto questa mattina era impensabile che il giocatore rosanero potesse essere squalificato soltanto per una giornata. Le previsioni parlavano di 2-3 giornate, legate al referto arbitrale ed a quello che aveva interpretato l’arbitro rispetto al fallo commesso da Vaccaro sul giocatore del San Tommaso. Cosa intende fare adesso la società rispetto a questa lunga squalifica? Procedere come nel caso di Ficarrotta e cioè non presentare alcun ricorso perché ” le squalifiche, come le sentenze, vanno accettate e non discusse?

In ogni caso il Palermo sarà senza i suoi titolari per tre giornate e dunque questo potrebbe diventare un elemento in più che potrebbe spingere la dirigenza rosanero a trovare sul mercato un nuovo terzino di fascia che all’occorrenza può coprire il vuoto lasciato da Doda o da Vaccaro. Sarà questa squalifica uno stimolo in più per la dirigenza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui