Dalla pagina Facebook del l’Asd Roccella apprendiamo che stanno organizzando un pullman per seguire la squadra impegnata domenica pomeriggio al Barbera.
Fra le indicazioni, oltre alla necessità di acquistare in tempo il biglietto per il settore ospiti, anche quelle relative al pranzo:
“Avviso ai partecipanti alla trasferta in pullman a Palermo: per quanto concerne il pranzo c’è la possibilità di pranzare in albergo – ristorante nelle vicinanze dello Stadio Barbera che ci segnala offerta per bambini €. 8,00 e per adulti €. 10,00.
Preghiamo segnalare prenotazioni per pranzo.
In alternativa su consiglia pranzo a sacco.”

E sempre sulla pagina facebook della società calabrese non mancano le risposte e le indicazioni dei tifosi rosanero che danno suggerimenti agli ospiti, in un clima di reciproco rispetto
“Per chi volesse…..Fuori dallo stadio c’è una infinità di Street food….per tutti i gusti e possiamo anche stare assieme all’insegna dei valori dello Sport e dell’amicizia! Forza Palermo e Roccella!”

O ancora

Fuori dal Barbera ci sn panini con panelle,panini cn milza,cartocci,arancine….visto il rispetto penso potete venire tranquillamente li…poi ognuno…..ci vediamo domenica”.

E non manca la risposta di un intenditore calabrese:
“Infatti hai perfettamente ragione, mangiare a Palermo in un ristorante con il ben di Dio che c’è di rosticceria non vale la pena. Arancine arrivoooo!!”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui