Il Savoia, giocherà Domenica alle 14 e 30 in contemporanea con il Palermo. Questa notizia, apparentemente scontata, non lo è affatto. Finalmente, gli oplontini giocheranno insieme al Palermo non avendo la “fortuna” o la “sfortuna” di sapere prima il risultato dei siciliani.

Non è capitato molte volte a dire la verità in questa stagione, ma di tanto in tanto il Savoia guidato dal tecnico Parlato aveva giocato alle ore 15:00, avendo la possibilità di sapere anticipatamente il risultato del Palermo, il che, non è comunque sempre un bene, anzi, a volte può essere deleterio.

La notizia che fa “rumore” è, oltre quella della conferma della fascia oraria nella quale si svolgerà la partita, che il Savoia, ci aveva comunque provato a disputare il match anche questa volta con mezz’ora di ritardo. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione infatti, il Savoia avrebbe proposto agli addetti del Marina di Ragusa (prossimo avversario degli oplontini) di posticipare il match alle ore 15.00, ma questi avrebbero rifiutato per motivi di “tempistica”. Molti ragazzi del Marina di Ragusa lavorano infatti di Lunedì e in 11-12 ore di viaggio (tante sono le ore di autobus necessarie per far ritorno da Torre Annunziata) anche mezz’ora può fare la differenza nelle condizioni psico-fisiche dei ragazzi.

Un’altra motivazione è l’orario del volo che i dirigenti del Marina di Ragusa avranno per le ore 18 e 15 per far ritorno a casa. Logicamente, giocando mezz’ora dopo come richiesto dal Savoia, verrebbe ovviamente tutto più complicato. Il Marina di Ragusa ha fatto sapere dunque che era praticamente impossibile posticipare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui