«Restare compatti e lavorare sodo Palermo, la Serie D si vince così»
Floriano: “A Bari ho capito cosa serve per salire in C. Momento delicato? Conto di dare tutto il possibile.

Inizia così l’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, riprende la conferenza stampa di presentazione di Roberto Floriano. L’attaccante è un esperto della categoria per averla già giocata e vinta lo scorso anno col Bari. La sua esperienza potrà essere fondamentale per i rosanero.

“L’idea mi ha affascinato subito , già seguivo la squadra per curiosità ed ho dato la mia disponibilità al procuratore. Avessi aspettato, avrei sicuramente ricevuto richieste di categoria superiore. Ma una piazza così vale più che una C normale.
Anche a Bari un anno fa, pur partendo fortissimo, abbiamo ricevuto critiche per il gioco: fischi per qualche pareggio in casa e con +11 sulla seconda. Ma va messo nel conto, sono piazze abituate a un calcio diverso..
Partite belle ce ne saranno poche, già ho visto sabato che i campi sono sempre gli stessi, abbastanza brutti e piccoli..
Prima di venire ho sentito tante persone passate di qua, Brienza, Bolzoni e Pasquale Sensibile, tutti mi hanno detto vai di corsa.”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui