Anche se sono stati giorni aridi sul fronte mercato in entrata, con Silipo e Floriano che sembravano quasi una sentenza e una chiusura in questo senso, Sagramola e Castagnini non intendono evidentemente fermarsi. Di pochi minuti fa è la notizia riportata da TuttoMercatoWeb, di una possibile cessione del difensore centrale Gasbarro, ormai ai margini del Livorno allenato dal tecnico Tramezzani.

Sul giocatore c’è una vera coda di “acquirenti”: in pole ci sarebbe il Bari che in questo momento è in emergenza in difesa e ha bisogno di un rinforzo in quella zona nevralgica del campo. La squadra pugliese potrebbe essere anche la destinazione preferita dal giocatore visto che si tratta pur sempre di serie C. In coda, anche il Palermo, che sarebbe interessato al calciatore e potrebbe ancor di più rinforzare lo scacchiere per l’obiettivo promozione, anche per far rifiatare Lancini e Crivello che fin qui quasi mai hanno saltato una partita.

Da sottolineare che tra il giocatore e la società di Viale del Fante, non esiste nessuna trattiva, ma il Palermo studia comunque il giocatore e fa un sondaggio. Il mercato dei rosanero dunque, potrebbe non essere finito qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui