Dopo lo squallido e deludente pareggio contro il San Tommaso e dopo il clamore che questa gara ha scatenato in città, non c’è dubbio che la partita contro il Roccella assume un sapore particolare. Soprattutto per l’allenatore, confermato dalla società ma che ovviamente rischia moltissimo nella gara contro i calabresi.
Appare fin troppo ovvio che in caso di mancata vittoria (e quindi anche di pareggio) la sostituzione del tecnico sarà indispensabile. Non tanto forse per suoi demeriti quanto per dare una scossa a questa squadra che sembra vivere un momento di grande stallo.

Ed allora contro il Roccella sarà una partita quiz: i giocatori vogliono preservare la panchina del loro allenatore?
Il Pergolizzi-test: la squadra vuole confermare il suo tecnico?
Nel mondo del calcio è ormai scontato che i giocatori spesso decidono le sorti di un allenatore. Non lo stiamo certo inventando noi.
Col Roccella fondamentale sarà vedere l’atteggiamento in campo dei giocatori. Un conto sarà vederli cattivi, aggressivi e desiderosi di spaccare tutto. Un altro sarà vedere lo stesso atteggiamento delle ultime partite.
Con le conseguenze del caso…

1 commento

  1. Buonasera,
    se si arriva all’auspicabile esonero di Pergolizzi sarà unicamente per i suoi demeriti! Se vinciamo e resta andremo sempre di male in peggio. Decida il Presidente. Forza Palermo sempre e comunque

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui