Finisce l’avventura di mister De Sanzo alla guida del Corigliano. La società calabrese lo annuncia con un comunicato ufficiale:

“L’ASD Corigliano Calabro comunica d’aver affidato a mister Benedetto Mangiapane la guida tecnica della prima squadra. La società e tutto l’entourage, attraverso la voce di patron Mauro Nucaro, vuole innanzitutto ringraziare il tecnico uscente Fabio De Sanzo per il lavoro umano, tecnico e professionale svolto in questi mesi – rimarcando il profondo sostegno avuto per la causa specie nei momenti più travagliati dell’attuale stagione – e augurargli i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Al suo posto Benedetto Mangiapane, classe 1978 di Alcamo: “E’ un giocatore di spessore – continua il comunicato – tra serie D, C e B, tra le altre di Nocerina e Vigor Lamezia. Da tecnico ha avuto esperienze con il Gallipoli in D, Voluntas Spoleto in Eccellenza e come selezionatore della rappresentativa Juniores di D gir. I nel 2016 al torneo delle Regioni. Raggiunta l’intesa con la società, il nuovo allenatore del Corigliano ha avuto modo di presentarsi alla squadra e da domani sarà in campo per sostenere la prima seduta settimanale. Mangiapane ha ringraziato il suo predecessore, si è detto entusiasta per l’arrivo a Corigliano e ha evidenziato la piena sintonia con la società per il raggiungimento della meta prefissata”.

Le sue prime parole in un’intervista realizzata dalla società:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui